Però adesso…

…va tutto bene.
Tommy é guarito e al momento Lore sembra essere fuggito indenne dal malefico virus. Un po’ meno indenni mamma e papà,ma fa niente.
Abbiamo approfittato degli ultimi giorni di sole per andare ugualmente in spiaggia, anche se Marina di Ravenna non é proprio come il Salento…ma a loro poco importa.
Sole, sabbia, onde, acqua, giochi, mamma e papà….tutto il resto non conta…

20120831-160057.jpg

Un commento Aggiungi il tuo

  1. cinzia ha detto:

    Ciao sere..mi sn ritrovata molto nella tua presentazione iniziale… Molto molto.. AnkIo ho detto da settembre inizio da zero..risintonizzo la mia vita giornaliera… Nb:nn sei l’unica a nn aver una casa…ci sn io ke ti faccio compagnia!

    Mi piace

Rispondi

