…no comment…

basta, io devo veramente iniziare a star zitta…ma è più forte di me: almeno dovrò pur sfogarmi!!!

Da quando ho scritto l’ultima volta (cioè 2 giorni fa…e dico DUE), nell’ordine: tommy ha preso il cagotto (comprese sessioni notturne in cui la sua mamma lo ha tenuto a mollo nel lavandino perchè non se ne usciva più), lore ha vomitato con rischio soffocamento (ho perso 10 anni di vita…), lore ha ri-vomitato ma stavolta gli ha fatto compagnia anche tommy, lore ha ri-ri-vomitato e ha anche preso il cagotto, tommy ha ri-vomitato…nel frattempo, la mia odissea telefonica peggiora di minuto in minuto: ora sono senza telefono, se non fosse che una santa amica mi ha prestato un suo nokia anteguerra….Ovviamente, il marito è ancora fuori per lavoro e la suocera, che era stata ingaggiata per stare coi bimbi, si è ammalata…

Altro???

No comment…..

Questa voce è stata pubblicata in vita coi gemelli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

