E’ appurato, ormai…

…mi porto sfiga da sola…ora è certo.

Ogni volta che mi riprende l’entusiasmo per FARE, sistematicamente mi becco uno STOP forzato nei denti.

Mi si è rotto il telefono…il mio pressochè unico contatto con il mondo in questi lunghi mesi, l’unico mezzo per poter scrivere qui o su Facebook con una certa facilità (accendere il pc è un’impresa titanica), la mia fedele finestra sul mondo, per sapere se ci stanno attaccando gli alieni o se per caso siamo in guerra (anche la TV qui non si accende da mesi ormai…)…insomma, anche se mi fa schifo ammetterlo, il telefono è stato la mia salvezza per tutti questi lunghi e difficili giorni…

e ora riposa in pace, aperto a metà come una cozza…

e chissà quando avrò modo e tempo di andare in un negozio a cercare di capire come fare ad averne un altro….

basta, io la devo smettere di essere ottimista! questa è la (giusta???) punizione!

uff…..

Rispondi

