…celafacciocelafacciocelafaccio….

è ormai la terza settimana che il mio “compagno di avventura” (che sarebbe mio marito) è fuori per lavoro durante la settimana…il che significa che la qui presente si deve gestire i pupattoli giorno e (soprattutto) notte…

A parte il fatto che, ovviamente, si sono ammalati il primo giorno che lui è partito (ergo: niente asilo…ergo: noiosi da morire…ergo: due koala ancora più koalizzati…), devo ammettere che inspiegabilmente le notti sono diventate molto più facili…che non significa che si dorma per ore e ore di fila (troppa grazia…), ma almeno si sdormicchia…il che, qui, è davvero un evento degno di nota.

Addirittura, 2 mattine fa, è stata la sveglia a suonare per dirmi di alzarmi…al contrario di quello che è SEMPRE successo da 8 mesi e mezzo a questa parte, non ero già sveglia, ma DORMIVO!!

E quindi…ecco tornare la mia voglia di fare…riprendere in mano il gruppo su Fb, che vorrei tanto riuscire a far partire e pian piano ci sto riuscendo…riprendere in mano i libri che mi ero comprata e che sarei tanto curiosa di leggere…cominciare a curare questo blog un po’ come si deve….insomma, ricominciare a FARE.

Beh, intanto c’è da dire che sono tornata al lavoro..e già è tutt’un’altra sensazione! Sto bene, sono contenta di essere tornata alla mia scrivania, dalle mie colleghe, al mio piccolo-grande mondo dei numeri e dei conti…Ahimè, ho la conferma che la “mamma-fullfulltime” non fa per me! Anche se ora coi bimbi mi diverto molto e soprattutto ci coccoliamo molto, giochiamo, chiacchieriamo, ci abbracciamo e baciamo tantissimo…ma le mie 4 ore di ufficio mi fanno bene, c’è poco da dire…

E’ anche arrivata la primavera, e questo non può che darmi un’ulteriore carica. Avrei voglia di fare molte cose, anche con i bimbi…stare a passeggio, all’aria aperta, andare al mare, nei parchi, al verde insomma.

E poi FINALMENTE da lunedì prossimo ricomincerà una nuova meravigliosa e grandissima avventura, sempre da condividere col mio “compagno di merende”, i nostri bimbi e i nostri cagnoloni….FINALMENTE si riapre un nuovo capitolo, che ci porterà ad uno dei traguardi più belli ed impegnativi del nostro bel cammino insieme…..la nostra C A S A …..

Rispondi

